m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Workshop: le opportunità offerte da Realtà Aumentata e Internet Of Things – IC&Partners
1866
post-template-default,single,single-post,postid-1866,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Workshop: le opportunità offerte da Realtà Aumentata e Internet Of Things

2016.06.09

Mentre l’economia mondiale è in crescita a tassi medi del 3,4% – outlook di aprile 2016 del Fondo Monetario Internazionale – grazie alla spinta trainante dei Paesi extra europei che chiedono prodotti e servizi; l’Italia sta perdendo quote di mercato anche nei suoi settori di eccellenza dell’export.

 

Cosa fare per cogliere la domanda e le opportunità di business dei paesi emergenti che importano beni dall’estero? Oltre alle strategie tradizionali adottate dalle aziende, si può entrare e consolidarsi sul mercato con metodi più incisivi ed economici, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie e del web.

 

Se ne parla il 9 giugno p.v. alle ore 16 a Verona in Lungadige Galtarossa 21 durante il workshop INDUSTRIA 4.0 – Realtà Aumentata e Internet Of Things: Sfide ed opportunità. Tra i sostenitori dell’evento anche IC&Partners.

 

Realtà Aumentata, Internet of Things, Social media marketing, SEO: sono strumenti e approcci imprescindibili per un’azienda a vocazione internazionale e permettono di ottenere in parallelo diversi obiettivi. Obiettivi organizzativi interni, per formare e allineare le proprie reti vendita nel mondo in maniera veloce e con abbattimento dei costi; obiettivi di comunicazione esterna, per dialogare con il proprio target di consumatori in modo diretto, efficace, nella lingua locale e con la possibilità di raccogliere dati di ritorno per comprenderne il comportamento e le esigenze.

 

Iscrizioni a customercare@edulife.it.