Workshop: le opportunità offerte da Realtà Aumentata e Internet Of Things
Mentre l’economia mondiale è in crescita a tassi medi del 3,4% – outlook di aprile 2016 del Fondo Monetario Internazionale – grazie alla spinta trainante dei Paesi extra europei che chiedono prodotti e servizi; l’Italia sta perdendo quote di mercato anche nei suoi settori di eccellenza dell’export.
Cosa fare per cogliere la domanda e le opportunità di business dei paesi emergenti che importano beni dall’estero? Oltre alle strategie tradizionali adottate dalle aziende, si può entrare e consolidarsi sul mercato con metodi più incisivi ed economici, sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie e del web.
Se ne parla il 9 giugno p.v. alle ore 16 a Verona in Lungadige Galtarossa 21 durante il workshop INDUSTRIA 4.0 – Realtà Aumentata e Internet Of Things: Sfide ed opportunità. Tra i sostenitori dell’evento anche IC&Partners.
Realtà Aumentata, Internet of Things, Social media marketing, SEO: sono strumenti e approcci imprescindibili per un’azienda a vocazione internazionale e permettono di ottenere in parallelo diversi obiettivi. Obiettivi organizzativi interni, per formare e allineare le proprie reti vendita nel mondo in maniera veloce e con abbattimento dei costi; obiettivi di comunicazione esterna, per dialogare con il proprio target di consumatori in modo diretto, efficace, nella lingua locale e con la possibilità di raccogliere dati di ritorno per comprenderne il comportamento e le esigenze.
Iscrizioni a customercare@edulife.it.