m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Workshop: Russia e nuovi modelli di business – IC&Partners
4886
post-template-default,single,single-post,postid-4886,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Workshop: Russia e nuovi modelli di business

business

Si tiene il 21 giugno un workshop dedicato alla Russia e alle sue opportunità: Il nuovo modello di business per lo sviluppo del mercato russo.

 

L’evento è ospitato da Confindustria Venezia a partire dalle 14.30 presso la sede di via Delle Industrie 19 a Marghera e propone gli interventi di diversi interlocutori: società di consulenza specializzate nel mercato russo, tra cui IC&Partners, e la presenza di enti istituzionali russi quali la Zona economica speciale Stupino Quadrat e Confindustria Russia.

 

L’obiettivo del pomeriggio è quello di presentare il nuovo modello di business che supera l’export puro per privilegiare la presenza in Russia di aziende italiane che producono e si alleano con partner russi. Tutto questo grazie all’aiuto di società di consulenza e finanziamenti dedicati a cui le imprese italiane possono rivolgersi. La presenza della ZES di Stupino Quadrat, che illustrerà le agevolazioni riservate alle imprese per sviluppare attività produttive e commerciali in loco, testimonierà la validità del nuovo paradigma operativo con la Russia.

 

Tutti i dettagli del programma: scarica qui.

it_ITItaliano