IC&Partners SpA e Webidoo SpA insieme per lo sviluppo digitale delle imprese
Le società di consulenza IC&Partners SpA e Webidoo SpA siglano un accordo di partnership per le attività di internazionalizzazione.
IC&Partners SpA è la prima piattaforma di entry strategy e di supporto agli investimenti diretti esteri delle imprese italiane e da 25 anni affianca le PMI per supportarle nel percorso di crescita sui mercati esteri. E’ specializzata in consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa in ambito fiscale, legale, contabile, amministrativo, finanziario e di gestione delle risorse umane all’estero oltre che di servizi di entry strategy e di export management. Oggi conta 27 uffici diretti nei principali mercati globali: Stati Uniti, Russia, Cina, India, Polonia, Bosnia- Erzegovina, Hong Kong, Bulgaria, Filippine, Messico, Romania, Vietnam, Serbia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e opera in numerosi altri mercati Europei ed Extra Europei tramite una rete di partner locali.
Webidoo SpA è una società italiana specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing. È uno dei principali hub di Alibaba in Italia ed è in grado di offrire ai propri clienti una presenza attiva sulla piattaforma, che conta oltre 18 milioni di buyers attivi in 190 Paesi. Webidoo SpA cura a 360 gradi la presenza delle imprese sulla piattaforma: dall’affiliazione alla gestione dei prodotti, dalla gestione delle campagne marketing fino al supporto commerciale e della customercare.
Grazie a tale partnership è possibile offrire un percorso di internazionalizzazione completo OFF LINE ed ON LINE a tutte le imprese.
Fonte: a cura di IC&Partners spa, news@icpartners.it