m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Finanziamenti SIMEST 2021: il 3 giugno riapre il Fondo 394/81 – IC&Partners
14872
post-template-default,single,single-post,postid-14872,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Finanziamenti SIMEST 2021: il 3 giugno riapre il Fondo 394/81

Ottime notizie per i Finanziamenti SIMEST 2021.

Dal 3 giugno riapre lo sportello per presentare domanda a valere sul fondo 394.

Così come indicato in Gazzetta Ufficiale del 2 aprile – serie generale n.80 – la decisione è stata presa nell’ambito del comitato agevolazioni del 31 Marzo scorso che ha stabilito la nuova data di apertura del dello sportello. Dal 3 Giugno sarà quindi nuovamente possibile presentare domande di finanziamento a tasso agevolato e relativo cofinanziamento a Fondo Perduto (a valere sulla quota di risorse del Fondo per la promozione integrata).

Ricordiamo che i prodotti SIMEST a valere sul Fondo 394 possono essere richiesti per finanziare:

  • lo studio di prefattibilità, di fattibilità economico/finanziaria o di mercato;
  • l’avvio di un programma di assistenza tecnica, sostiene spese relative alla formazione o addestramento del personale
  • lo sviluppo commerciale nei Paesi Esteri attraverso un TEM
  • l’apertura di un E-Commerce o il posizionamento su un MarketPlace per entrare su un mercato Estero
  • L’apertura di uno showroom, un punto vendita, un centro di assistenza post vendita o una rappresentanza stabile in un Paese Estero
  • La partecipazione a Fiera o eventi promozionali su mercati Esteri
  • La Patrimonializzazione delle imprese

Per leggere la nostra Guida clicca qui

Approfitta di questa opportunità e contatta subito i nostri esperti per conoscere i dettagli e per stabilire insieme come strutturare un piano di sviluppo internazionale.

IC&Partners SpA è società di TEM accreditata dal MISE.

Abbiamo 27 sedi nel mondo ed aiutiamo le PMI a crescere nei mercati internazionali con progetti su misura: supportiamo le imprese nel processo di definizione della strategia di internazionalizzazione, individuando le migliori opportunità di sviluppo, strutturando gli aspetti fiscali, doganali, legislativi e ricerchiamo agenti e distributori all’estero.

Il nostro team di esperti di contributi, inoltre, aiuta a reperire, le migliori fonti di finanziamento per il progetto che si intende realizzare.

Richiedi maggiori informazioni cliccando qui

Fonte: Gazzetta Ufficiale , elaborazioni IC&Partners, news@icpartners.it riproduzione riservata

 

it_ITItaliano