m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Polonia, Coronavirus: aggiornamenti dalla nostra sede – IC & Partners
11620
post-template-default,single,single-post,postid-11620,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Polonia, Coronavirus: aggiornamenti dalla nostra sede

A seguito della diffusione del Coronavirus il Governo Polacco ha adottato i seguenti provvedimenti:

– Rafforzamento delle misure di contenimento:

sarà introdotto da giovedì 16 aprile l’obbligo di uscire con naso e bocca coperti da mascherine o altri strumenti idonei.

– Potenziamento delle misure dello Scudo Anticrisi:

estensione delle norme di sostegno alle aziende medio/grandi  (Con restrizioni su residenza fiscale e fatturato ultimi due anni in Polonia per grandi aziende)             

preparazione nuovi interventi governativi

– Misure per il sostegno agli agricoltori in quarantena;

– Misure per l’attuazione degli investimenti sulla banda larga;

– Introduzione di finanziamenti per le scuole per l’e-learning;

– Sono posticipate le scadenze amministrative per patenti di guida e documenti relativi alle auto, con 14 giorni dalla data di fine epidemia, per regolare i permessi scaduti, che rimangono validi durante il periodo di blocco dovuto al COVID-19.

Maggiori dettagli nella presentazione a cura di IC&Partners Poland.

Gli uffici di IC&Partners Poland da lunedì 16 marzo adottano procedure orientate allo smart working in remoto, limitando il personale in ufficio. Il personale è comunque a disposizione della clientela attraverso i canali telefonici, e-mail o skype.

Per poter garantire la registrazione tempestiva dei documenti in contabilità, la predisposizione dei cedolini paghe, nonché l’adempimento agli obblighi risultanti dalla normativa, viene richiesto alla clientela di inviare tutta la corrispondenza e tutti i documenti in formato digitale o scannerizzato, via e-mail, oppure salvando i documenti nell’apposita area cloud, facendo riferimento per ulteriori informazioni all’indirizzo email: info@icpartnerspoland.pl  . .

Desideri sapere come operare o continuare ad operare in questo Paese?

Vuoi limitare al massimo lo spostamento dei tuoi export manager?

Il business al tempo della crisi può essere risollevato in due modi:

  • Off line, con i nostri Temporary Resident Export Manager – Manager locali che operano direttamente dalle nostre sedi estere
  • On line: con le piattaforme Ecommerce e le Fiere Virtuali.

Contattaci per maggiori dettagli.

IC&Partners mette a disposizione videocall con i nostri esperti locali per tematiche: fiscali, societarie, finanziarie, commerciali. Se vuoi saperne di più compila il form e sarai ricontattato da un nostro esperto.

Fonte: IC&Partners Poland, news@icpartners.it

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano