m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Russia: seminario di approfondimento a Udine il 5 ottobre – IC&Partners
8093
post-template-default,single,single-post,postid-8093,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Russia: seminario di approfondimento a Udine il 5 ottobre

russia

Si tiene il prossimo 5 ottobre presso la Confindustria di Udine il seminario sulla situazione economica e le nuove opportunità di business in Russia. Il Paese sta registrando infatti una lenta ma costante ripresa economica che tocca i settori dell’export italiano più votati al commercio: meccanica, legno arredo, agroalimentare, moda, farmaceutica e chimica.

 

Mauro Galluzzo, general manager della sede di Mosca di IC&Partners, presenterà una lettura economica e sociale del Paese in trasformazione dalla sua posizione privilegiata di professionista operativo nella capitale russa ormai da 10 anni.

 

Inoltre, verrà presentato MyRanking, il nuovo strumento di analisi e mappatura degli operatori economici negli scambi commerciali con la Russia. Lo strumento, messo a punto da IC&Partners, è in grado di mappare i flussi a valore e quantità delle merci in base ai codici doganali HS individuando produttori, importatori, distributori coinvolti in attività commerciali.

 

Informazioni e registrazioni nel programma di Confindustria Udine

it_ITItaliano
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)