IC&Partners Warsaw acquisisce Solint Eniac Sp. Z.o.o.
Dalla nostra sede IC&Partners Warsaw
Il 17 Novembre scorso IC&Partners Warsaw S.A. ha siglato il contratto di acquisto del pacchetto di maggioranza della SOLINT – ENIAC Sp. z o.o, società attiva in Polonia dal 1993 e già partner del Gruppo per progetti di carattere IT.
Solint opera storicamente all’interno del settore informatico occupandosi di tecnologia per l’elaborazione di dati, offrendo ai clienti pacchetti software per la gestione aziendale focalizzati sulle aree della gestione produttiva e logistica, insieme a quella amministrativo-contabile, oltre ad offrire soluzioni tailor-made per aziende di produzione operanti nel settore automotive.
Il portafoglio servizi di Solint è piuttosto ampio e comprende:
- consulenze organizzative volte a preparare l’azienda al lavoro strutturato con sistemi informativi integrati;
- personalizzazione dei prodotti sulla base delle esigenze dei clienti;
- consulenze nell’ambito della scelta e dell’acquisto dell’hardware informatico;
- servizi di outsourcing per l’elaborazione dati dei clienti.
Da oltre vent’anni Solint Eniac Sp. Z.o.o. collabora attivamente in Polonia con le principali aziende legate al mondo automotive quali: Magneti Marelli, Gruppo Cornaglia, TRW, Adler, Cooper Standard, Flexider, SFA, MAGNA, BITRON a dimostrazione degli alti standard qualitativi che l’azienda garantisce.
In una politica di crescita ed espansione aziendale, l’acquisizione di Solint rappresenta per IC&Partners Poland S.A. un importante tassello che andrà ad incrementare il know-how del Gruppo e contestualmente amplierà in modo significativo la gamma di servizi a disposizione dei propri clienti, oltre a consolidare la propria presenza in Polonia, specificatamente nel Voivodato della Silesia.