m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners apre in Vietnam – IC & Partners
8338
post-template-default,single,single-post,postid-8338,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners apre in Vietnam

Nei giorni scorsi Roberto Corciulo, presidente di IC&Partners, si è recato ad Hanoi,  Vietnam per aprire una nuova sede di IC&Partners.

Un nuovo grande successo per il gruppo che ad oggi raggiunge quota 27 sedi estere presidiate direttamente.

Il Vietnam è uno dei Paesi Asiatici che può vantare una fra le maggiori crescite economiche al mondo negli ultimi anni (+6,5%).

La popolazione è in costante crescita, quindi anche il mercato ed i consumi sono in decisa espansione grazie alla domanda interna.

I vietnamiti sono  sempre più attratti dai prodotti esteri, specialmente provenienti dai Paesi occidentali, fattispecie di particolare interesse per i prodotti Italiani. Il governo, a fronte di questa crescita e delle nuove necessità del Paese, ha avviato programmi per favorire gli investimenti esteri, altro fattore di notevole importanza sono i redditi in crescita e l’inflazione in calo, variabili che rendono il Paese interessante per le economie occidentali. Il paese gode inoltre di notevoli risorse naturali e prodotti agricoli.

Il Vietnam dal 1995 fa parte dei Paesi dell’ASEAN: dal 2015 il commercio è libero tra i Paesi membri, ovvero: Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia, Brunei, Vietnam, Laos, Birmania e Cambogia. Oltre a ciò il Vietnam ha accordi di libero scambio con: Cina, Giappone, Corea, India, Australia e Nuova Zelanda.

IC&Partners Vietnam sarà attiva sia lato consulenza legale, fiscale, amministrativo e commerciale.

Vuoi avviare, sviluppare o espandere il tuo business in Vietnam? Contattaci.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano