IC&Partners rafforza le sue competenze in Polonia. Siglato accordo con ETL Global
Varsavia – Nei giorni scorsi IC&Partners Poland, parte del gruppo IC&Partners, ha siglato un accordo di joint venture societario con la sede polacca di ETL Global, società tedesca di servizi professionali internazionali rivolti alle PMI, presente in oltre 50 Paesi, con oltre 40 anni di storia e oltre 1000 uffici esteri.
L’accordo, sottoscritto tra IC&Partners, Audit i Doradztwo (Società del Gruppo IC&Partners) e ETL Global poland, punta a potenziare in Polonia le competenze sugli aspetti fiscali, legali, di revisione contabile e sui servizi di supporto alle imprese con l’approccio integrato del gruppo IC&Partners.
In questo modo si potenzia la rete mondiale di professionisti su una piattaforma internazionale comune, dove si condividono conoscenze, capacità e competenze internazionali. Le sfide della globalizzazione spingono le PMI verso un mercato sempre più competitivo, dove è strategico avere partner affidabili, per supportare il business.
L’eccezionale esperienza e la storia del Gruppo IC&Partners e di ETL Global, sono vantaggi significativi di cui possono beneficiare i clienti, che in questo modo concentrano il focus sul proprio business, lasciando gli aspetti fiscali e di supporto a una rete affidabile di partners.
Il prossimo 26 novembre a Katowice e il prossimo 28 novembre a Varsavia, sarà presentato ufficialmente il piano di sviluppo per il 2020, in occasione del Forum Italo-Polacco-Tedesco, organizzato da IC&Partners Poland, Audit i Doradztwo e ETL Global Poland.
Sei interessato ad avviare, consolidare o crescere il tuo business nel mercato polacco? Contattaci
Fonte: IC&Partners Poland